ALL. 9 QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE CLIENTE Rev.0 de 02/01/2022 Cliente: Commessa: Data: AREA COMMERCIALE: Livello di professionalità degli addetti commerciali: NientePocoAbbastanzaMoltoMoltissimo Competenza e capacità di comprendere esigenze del cliente: NientePocoAbbastanzaMoltoMoltissimo Rapporto qualità/prezzo dei servizi: NientePocoAbbastanzaMoltoMoltissimo Rispetto degli accordi contrattuali: NientePocoAbbastanzaMoltoMoltissimo Documentazione commerciale: (depliant,schede Tecniche, ecc....) NientePocoAbbastanzaMoltoMoltissimo AREA TECNICA: Disponibilità e cortesia: NientePocoAbbastanzaMoltoMoltissimo Competenza tecnica del personale: NientePocoAbbastanzaMoltoMoltissimo Sollecitudine nel fornire soluzioni ai problemi riscontrati: NientePocoAbbastanzaMoltoMoltissimo Rispetto dei tempi di realizzazione concordati: NientePocoAbbastanzaMoltoMoltissimo Soluzioni tecniche in linea con le aspettative NientePocoAbbastanzaMoltoMoltissimo Valutazioni e suggerimenti Compilato da: Δ